Antologica di Pietro Bonomelli-Mogliadel. Opere dal 1960 al 2016. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,25 €
Pietro Bonomelli, in arte Mogliadel, ha saputo concretizzare nella sua arte il suo mondo, con svariati elementi caratteristici di una fantasiosa creatività che lo ha accompagnato in tutte le fasi della sua opera pittorica. La sua pittura si è mostrata come gentilezza immaginativa, affrontando tematiche politiche e sociali, ecologiche e religiose, ma senza frastuono, senza urla. Un'inventiva vivace come fosse una sentinella che avvertiva dei cambiamenti in atto. Quasi un sogno consapevole e rinnovato nelle narrazioni. La sua opera, lavoro di una intera vita, sa ancora esprimere fiducia e suggestione, proponendo elementi che sollecitano un più franco e rispettoso rapporto tra l'intimo e la realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:16 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it