In un paese tranquillo, un uomo giovanissimo viene strappato agli affetti familiari per combattere una prima guerra che servirà soltanto a far morire migliaia di giovani come lui e a screditare l'Italia agli occhi del mondo. Mentre ne combatte una seconda, la sua famiglia viene colpita - insieme a moltissime altre - da una sciagura tremenda. Ma il protagonista nelle vicissitudini che incontra ha la fortuna di imbattersi anche in persone dall'animo buono e tra queste ne incontra una che gli fa vivere un'assurda ma delicata storia d'amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it