L'ape regina
Lan il migliore investigatore, decorato con la medaglia al Valore Civile, diventato famoso in tutto il mondo per aver risolto con coraggio e meticolosa abnegazione le operazioni in codice “Edicola di Sant’Antonio” e “L’occhio del drago”, stava in vacanza sulle Dolomiti, le montagne più affascinanti del pianeta, patrimonio dell’umanità. Seduto sulla terrazza dell’albergo, in compagnia della su amata Ester, stava sorseggiando un bicchierino di caldo ponce al mandarino, quando squillò il telefono… L’F.B.I. lo vuole a New York per risolvere un dubbio che la polizia americana non riesce a dipanare. Un romanzo carico di tensione, colpi di scena, sviluppo delle indagini abilmente introdotti dall’autore che saprà coinvolgervi con entusiasmo fino all’ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it