Aphairesis
Aphàiresis (dal greco αφαίρεσις, "astrazione") è un lavoro audiovisivo composto tra il 2017 e il 2019 dal pianista e compositore italiano Gianluca Iadema, il cui scopo è indagare il rapporto tra materialità e immaterialità, tra presenza e metafisica. Partendo dalla staticità, dalle interferenze, dalle distorsioni di apparecchiature di proiezione e visive obsolete - come, VHS e proiettori analogici - in vecchie riprese cinematografiche, il compositore fa dialogare l'elemento visivo con il suono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it