Parma - Milano, Franco Maria Ricci, 1972.. In 8° (cm. 22,5 x 12) pagg. IX, 145 brossura originale illustrata. VG. ** Collana " La Biblioteca Blu". Romanzo. "Ha per protagonista un Bianco, e questo bianco é anche un povero e un omosessuale e fa un viaggio in Africa. Scritto in uno stile modernissimo, Aphrika ha dentro politica e caccia alla gazzella e senso del viaggio e altro ancora: l'evasione che narra non é una facile fuga né una gesta hippy..."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it