Apologia per un modesto spacciatore
Andrea è un giovane di periferia, studente universitario pigro e inconcludente, nonché spacciatore di fumo a tempo perso, ma dal cuore onesto, leale con gli amici e profondamente innamorato della bella e anticonformista Sonia. La sua vita scorre via piatta e tranquilla tra serate, cene e canne in compagnia; finché il suo modesto traffico di erba non entra nel mirino di un ambiguo e corrotto carabiniere che ha dichiarato guerra aperta ai piccoli spacciatori, trasformandoli in realtà in capri espiatori di sporche faccende ben più grandi di loro. Da quel momento inizia per Andrea, così come per i suoi soci, una dura lotta per la sopravvivenza. Nell'arco di una movimentatissima settimana ricca di inquietanti sorprese, tutta la sua esistenza e i suoi affetti più cari saranno messi in discussione e niente potrà mai più essere come prima.
Venditore:
Informazioni:
<p>170 p.</p> paperback 9788868310714 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it