Bel libro, coinvolgente, ironico e brutale, forbito e scorrevole, trama originale. E' un opera prima, infatti dell'autore non si trovano notizie su internet, il che la rende ancora più meritevole e sorprendente. Aspettiamo il secondfo volume con curiosità
L' apostata. Vol. 1
Panzer, Mitry, gli amici dell'adunanza, l'ambiguo assicuratore Orlando, l'egiziano Arbrahim... vite border line, piene di dubbi, spesso sopra le righe, che si trovano ad affrontare il mutamento psico-fisico di uno di loro per un incontro misterioso. È così che, in questa prima puntata dell'avventura dell'Apostata, ci si ritrova dentro la caduta libera del protagonista - tra i caratteristici paesi della Romagna, Bologna e l'Abruzzo - che cambierà il suo approccio verso la vita e verso le ingiustizie di tutti i giorni sino ad affrontarle oltre i limiti della legge e tra i peggiori rischi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 ottobre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elio 31 gennaio 2022Ottima lettura
-
Andrew 31 gennaio 2022Entusiasmante e originale
Finalmente un romanzo diverso, alternativo e originale! Storia, denuncia sociale, azione, humor e tanto altro in questo libro. Un intreccio interessante, erudito ma mai troppo pesante. Dal mio punto di vista, un mix tra post-moderno e cultura classica, calata in personaggi comuni, che affrontano situazioni epiche nella disarmante quotidianità. Consigliatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it