Gli Apparenti
Chi sono gli Apparenti? Cosa sono? Sono persone comuni, come tante, ma nascondono un desiderio smodato di apparire. Si chiamano ipocriti, falsi, doppi o Apparenti. Non è semplice riconoscerli a prima vista, anche se un occhio allenato è in grado di scorgere nei loro movimenti, nelle parole che dicono la bramosia che li spinge avanti, oltre gli altri e anche oltre sé stessi. Gli Apparenti fingono, si prodigano per il prossimo, si spendono persino per quelli che, dotati di un animo buono, sensibile o semplicemente candido, si specchiano nell'altro e non sanno credere che sia malvagio. Ma la realtà che nascondono gli Apparenti è un'altra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it