L' apparenza
Sara è una ragazza normale, con i suoi sogni e la sua vita da vivere. Per amore cadrà nell'ambiente della droga subendone gravi conseguenze e sacrificando molti dei suoi affetti più importanti. Ma la vita concede sempre un'altra opportunità, e Sara saprà ricostruirsi una nuova esistenza malgrado i fantasmi del passato siano sempre lì a ricordarle come, per quanti sforzi faccia, non sarà mai più la stessa. Un romanzo duro che sa aprire squarci con le sue verità, e capace di farci immergere nella penombra di un mondo che troppo spesso fa comodo dimenticare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it