L' appello della fraternità della Rosacroce. Analisi esoterica della fama Fraternitatis Rosae Crucis
"La Fama Fraternitatis del sublime Ordine della Rosacroce non dovrebbe essere considerata solo come una dichiarazione dell'esistenza di questa Fraternità, come un breve, ma molto velato, riassunto della sua storia. Questo Ordine della Rosacroce non è destinato a essere assimilato da un selezionato numero di uomini, ma come una potente formula magica, una congiunzione di linee di forza lungo le quali e con l'aiuto delle quali si realizza lo sviluppo del mondo e dell'umanità. Tranne alcune mutilazioni senza importanza, il testo autentico di questa Fama è stato conservato per noi attraverso i secoli. Ci sembra, ora, giunto il momento di far conoscere meglio questo grandioso Testamento spirituale della Fraternità della Rosacroce, di svelarne le profondità e di metterci al lavoro con queste forze magiche, per preparare i pionieri dell'umanità a una nuova missione."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:15 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it