Arriva al capolinea la storia dei Funkstörung, la coppia di DJproduttori che ha saputo con la propria musica ed una grandose di genialità e coraggiosa innovazione, conquistare una vasta fetta degli amanti della musicaelettronica più intelligente. E non solo, perchè molti grandi artisti, come Autechre, Björk e Wu-TangClan che hanno voluto che la propria musica venisse rivisitata dai loro personalissimi remix. Dal1996 Michael Fakesch e Chris de Luca hanno prodotto la loro musica così unica, riuscendo adinfluenzare profondamente il mondo dell' elettronica più d’avanguardia e contaminando con le loroincursioni, il mondo del pop. Programmi per il futuro? Sappiamo solo che Michael Fakesch è già allavoro del suo album solista che dovrebbe uscire sempre su K7 Records dopo l’estate 2007. Per ilmomento, quindi consoliamoci con la loro conclusiva raccolta di remix.
A cura di Audioglobe
Venditore:
Informazioni:
Artista: FunkstörungTitolo: AppendixEtichetta: !K7 RecordsFormato: CD, Comp, SupNote: Very light wear on booklet, super jewel caseCondizioni del disco: Near Mint (NM or M-)Condizioni della copertina Very Good Plus (VG+)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it