L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
«In un Paese nel quale si tenta ogni giorno di tenere a bada le menti, informarsi è il primo atto politico da compiere. Analizziamo e combattiamo le politiche di oppressione, i pregiudizi di genere, il razzismo e il fascismo sempre più dilaganti in Italia. Siate la quotidiana opposizione, il preludio di una grande rivoluzione.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono un iscritto alla pagina instagram di aprite il cervello da svariati anni, ma non mi sarei mai aspettato una lettura cosi profonda e ben dettagliata come questa, è un libro che fa per tutti e riesce nel difficile compito di esprimere, senza banalizzare, argomenti difficili come l'orientamento sessuale, le discriminazione di genere, razzismo ecc.. Veramente consigliato a tutti coloro chr vogliono capire di più sul tema.
Chiaro e scorrevole. Perfetto per le nuove generazioni che si affacciano alla politica e all'attualità, che hanno bisogno di stimoli per informarsi e impegnarsi per un'Italia migliore. "Che nessuno di voi si rassegni mai all'idea di vivere in un Paese ingiusto". Lo darò a mia madre, insegnante di italiano alle scuole medie, con la speranza che possa farlo leggere ai suoi alunni
libro ben fatto e ben argomentato. consiglio la lettura
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore