Adoro i libri di Wilbur Smith, in questo l'intreccio è davvero appassionante. La voglia di volare in cielo di David per avere sempre nuove sensazioni, per vivere la libertà, toccano anche a te come lettore portandoti a fare da copilota . La storia d'amore poi è bella semplice e triste e nonostante la grande tristezza e l'allontanamento dei due innamorati alla fine l'amore tionfa. Libro da leggere assolutamente, stupenda l'avventura e devvero attaverso queste pagine ho potuto ancche capire e toccare con mano le difficoltà e le differenze che ancora oggi sussistono nei territori di Israele. Buona lettura.
Un'aquila nel cielo
Il maestro del romanzo d'avventura
"Meglio dirlo subito: È lo scrittore più amato dagli italiani" - la Gazzetta dello Sport
David Morgan sembra aver ricevuto dalla sorte tutte le fortune più desiderabili: è giovane, bello, unico erede di un impero economico immenso. Ma una sola è la sua vera passione: volare, librarsi con il suo aeroplano nei cieli africani, libero come un'"aquila nel cielo". Improvviso e travolgente, sarà poi l'amore per Debra, scrittrice israeliana di successo, che aprirà davanti a lui la strada verso un nuovo futuro. Per difendere il legame che li unisce, a dispetto di ogni avversità e di un destino che pare accanirsi contro di loro, David, dovrà "scendere sulla terra", e lottare mettendo in gioco tutto se stesso...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Donatella Brignoli 27 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it