Arazzo d'amore - John Hawkes - copertina
Arazzo d'amore - John Hawkes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arazzo d'amore
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8° (22x15 cm), legatura editoriale tutta tela verde acqua con titoli al dorso, sovracoperta illustrata a colori con un dipinto di Maillol, alette paratestuali. Pp 242, (4). Ex libris applicato alla carta bianca anteriore. Più che buon esemplare. Edizione originale italiana di questo romanzo con sottilei venature erotiche e liriche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Arazzo d'amore

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111119777

Conosci l'autore

Foto di John Hawkes

John Hawkes

(Stamford, Connecticut, 1925 - Providence, Rhode Island, 1998) scrittore statunitense. Sperimentalista, esordì con un anomalo romanzo di guerra, Il cannibale (The cannibal, 1949, nt), scheggiata visione della Germania distrutta in cui un unico motociclista americano si confronta con i vinti. Altre «terre desolate» ricorrono nei racconti e nei romanzi brevi raccolti in Paesaggi lunari (Lunar landscapes, 1969, nt), mentre in Seconda pelle (Second skin, 1964) alla violenza si contrappone l’idillio in un gioco di contrasti da commedia shakespeariana. Arazzo d’amore (The blood oranges, 1971), La morte, il sonno e il viaggiatore (Death, sleep & the traveller, 1974, nt) e L’artista della passione (The passion artist, 1979, nt) costituiscono una trilogia della ricerca di salvezza nell’eros e nell’arte....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it