Arbiter - Arbitrator - Luciano Martone - copertina
Arbiter - Arbitrator - Luciano Martone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arbiter - Arbitrator
Disponibile in 2 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura filo refe, n. 13 di collana, usato che conserva buona condizione interna, un paio di becche ai fogli avvolti da tonalità vintage non uniforme, intensa ai margini, copertina in cartonato ruvido decorata da grafica semplice, segnata da generale alterazione cromatica, imperfezioni da contatto e compressione maggiori alle estremità, sgualciture diffuse e macchia da uso in prima, tagli bruni. N. pag. 266.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1984
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612412560
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it