L'arbre pleure
Questo album intitolato “L'arbre Pleure” rappresenta uno dei lavori più affascinanti ed intriganti della pianista Nathalie Loriers, da anni grande protagonista della scena jazz belga ed europea. In questo lavoro Loriers è alla guida del suo trio con Philippe Aerts al contrabbasso e Joel Allouche alla batteria, a cui si uniscono il clarinettista Gianluigi Trovesi e il suonatore di oud Karim Baggili. Il clarinetto di Trovesi aggiunge profondità e complessità alle musiche di Loriers, mentre l’ous di Baggili (che firma anche gli unici due brani dell’album non composti da Loriers: “Zaiak” e “Mister Lee”) con le sue sonorità misteriose dona un’atmosfera unica a questo disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it