Arc Of Night
La posizione di Danny Paul Grody nell'underground della chitarra strumentale moderna è unica: non è un polimatico o un virtuoso. È una persona che suona con estremo sentimento e profonda emozione, sensazioni che si riversano attraverso il suo audio a chiunque lo ascolti. È stato così per il suo lavoro nella sua ex band Tartentel e per il suo lavoro da solista negli ultimi 15 anni. Con "Arc of Day" del 2023, Grody è entrato in un nuovo ambiente, dove un album che porta il suo nome vede la partecipazione di altri musicisti, tra cui il suo vecchio amico Rich Douthit alla batteria e alle percussioni. Quel glorioso album fu un tale successo emotivo per i due musicisti che registrarono rapidamente un album parallelo dai toni più cupi. Nacque così "Arc of Night". La natura della scrittura è stata tale da indurli a ribattezzare il progetto Danny Paul Grody Duo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it