Arcade. Impatto virtuale (DVD)
Alex Manning, adolescente di periferia problematica che non ha ancora superato il suicidio della madre, si reca con i suoi amici nella sala giochi locale conosciuta come "Dante's Inferno" dove il CEO di una società di computer distribuisce campioni gratuiti di un nuovo gioco arcade di realtà virtuale chiamato Arcade. Ben presto tutti gli adolescenti che vi giocano e perdono rimangono imprigionati nel mondo della realtà virtuale dal cattivo centrale, Arcade, il quale una volta era un ragazzo normale le cui cellule cerebrali sono state usate dalla Vertigo/Tronics per rendere il cattivo del gioco più realistico. Nick e Alex chiedono l'aiuto del programmatore del gioco e si dirigono verso la sala giochi per lo scontro finale con Arcade. Alex riesca a liberare i suoi amici dalla prigione virtuale e riesce anche a liberare il ragazzino malvagio, il quale la schernisce nelle ultime scene del film.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Fright Vision, 2024
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:78 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Francese,Inglese,Spagnolo,Tedesco
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it