Arcadia - Iain Pears - cover
Arcadia - Iain Pears - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Arcadia
Disponibilità in 5 gg lavorativi
16,24 €
16,24 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Three interlocking worlds. Four people looking for answers. April, 1960: In the cellar of a professor's house in Oxford, fifteen-year-old Rosie goes in search of a missing cat -- and instead finds herself in a different world. Anterwold is a sun-drenched land of storytellers and prophecies. But is this world real -- and what happens if Rosie decides to stay? Meanwhile, a rebellious scientist is trying to prove that time does not even exist -- with potentially devastating consequences. As the three worlds come together, one question arises: who controls the future -- or the past...?

Dettagli

Testo in English
197 x 129 mm
478 gr.
9780571301577

Conosci l'autore

Foto di Iain Pears

Iain Pears

1955, Coventry (Inghilterra)

Ian Pears vive a Oxford. Ha lavorato come giornalista, storico dell’arte e consulente televisivo. Autore di innumerevoli articoli di argomento artistico e storico, ha raggiunto il successo internazionale di pubblico e di critica con il romanzo La quarta verità. È inoltre autore della serie di romanzi polizieschi ambientati nel mondo dell’arte che hanno come protagonisti Taddeo Bottardi, Flavia Di Stefano e Jonathan Argyll.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it