L’arcangelo nero
Eliás Herdweed è un ragazzo introverso e brillante, costantemente in bilico tra il desiderio di emergere e il bisogno di restare nell’ombra. Vittima di un ambiente ostile e di profonde ingiustizie, scopre lentamente il potere della conoscenza e della vendetta, in un viaggio che lo porterà ad abbracciare il lato più oscuro della propria anima. Cresciuto tra emarginazione e bullismo, Eliás trova rifugio nei libri, nelle filosofie proibite e nella ricerca di una giustizia che nessun altro sembra volergli concedere. Ma quando le vessazioni subite lo spingono oltre il limite, la sua trasformazione ha inizio: l’innocenza lascia spazio a una nuova identità, in cui intelletto e ferocia si fondono in un disegno inarrestabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it