Archangelica
Che dire di un progetto come “Archangelica” dove si può affermare tutto ed il contrario di tutto. Quel che rimane inconfutabile è quanto registrato su questo disco dove jazz e musica barocca si cercano, si toccano, si incontrano sino a fondersi l’una nell’altra. Merito di ciò va attribuito a Michel Godard, serpent tuba virtuoso, e del suo gruppo: Freddy Eichelberger, clavicembalo, Gerard Marais, chitarra elettrica, Franck Tortiller, marimba e Patrice Heral, percussioni.. Co-protagonista è la nostra Maria Pia De Vito, duttile vocalist che riesce a dialogare con la serpent-tuba.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it