Archibald Finch e la maledizione della fenice
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,22 €
Archibald Finch non è più il ragazzino timoroso e impacciato di una volta. La sua vita è cambiata da quando è tornato dalle tormentate foreste di Lemurea: adesso non si fa più mettere i piedi in testa dai bulli e frequenta i gargoyle che solo qualche mese prima lo terrorizzavano. A tormentarlo, ora, è altro... gli mancano gli amici che ha dovuto lasciare indietro e vorrebbe riabbracciarli. L’occasione si presenta quando, attorno al maniero, Archibald trova una serie di strane impronte, chiare tracce che gli suggeriscono che una creatura del mondo oscuro lo ha seguito fino a casa. Ma senza golem, streghe o magia, Archibald sa di non avere strumenti per fermare ciò che si aggira nei sobborghi di Londra. L’unico modo per acchiappare il fuggitivo e fermare una possibile catastrofe è ritornare nella terra dove una taglia pende sulla sua testa, e chiedere aiuto a Farida. Sempre che lei accetti di seguirlo nel suo mondo. In questo secondo emozionante romanzo, Archibald e i suoi compagni si imbarcheranno in un altro audace viaggio che li metterà tutti alla prova, e porteranno alla luce alcune scioccanti verità, tenute nascoste per secoli. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it