Archipelago
Provenienti da Denver, i The Baltic sono una band dream-rock rivoluzionariacaratterizzata da tonalità vivaci, riff psichedelici e armonie euforiche. Il gruppo ha quattro componenti: il batterista ecantante Graham Epstein, i chitarristi Adam Dankowski e Jose Chalit oltre al bassista Josh Kaplan. Il suono della band èinfluenzato dall shoegaze di matrice britannica di Ride e Chapterhouse, qui combinati con tratti distintivi ispirati dapaesaggi artici e, al tempo stesso, isole tropicali. “Archipelago” sperimenta con una serie eclettica di strumenti, tracuimellotron e flauto giapponese, per volare attraverso un’allucinazione estatica dai timbri accattivante. I The Balticstanno riadattando lo shoegaze dei ’90 ai giorni nostri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it