"Rappresentazione per esempi di un [possibile] approccio semplice al progetto di architettura. Con brevi note didascaliche. Rivolto a chi ne ha [dell'architettura] una grande conoscenza. O nessuna. È un percorso a zigo zago tra gli estremi. Sulla trascrizione dei testi. Sulla tradizione e sulla traduzione. Ma soprattutto sul tradimento. È un racconto popolare trasmesso con le parole di un rapsòdo. Sugli archetipi e sulla geometria. Sulla forma, questa sconosciuta. Sulla scala degli oggetti e sugli elementi ricorrenti. Sul vocabolario privato e su un lessico familiare. Sulla autobiografia di un autore."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it