Architetto della fotografia. Ediz. illustrata
Pons è oggi uno dei fotografi di architettura più famosi a livello internazionale. Attualmente collabora con siti web, quotidiani, riviste ed editori famosi e influenti, come per esempio Wallpaper, Architectural Digest, Architectural Record, Architectural Review, A U, Bauwelt, Baumeister, C3 Korea, De architect, Oris, Frame, AiT, The Plan, Interni, Abitare, Domus, L'Arca, Taschen Publishers, GG e altri. Questa monografia raccoglie le sue opere in base a concetti estetici, facendo sì che le fotografie di Eugeni Pons parlino da sole: luce e ombra, ripetizione e modulazione, riflessione e trasparenza, volume e spazio, colore e trame, geometria e astrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:31 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it