Architettura e paesaggio. Riflessioni
Architettura e paesaggio rappresentano i poli di un'indagine critica costruita a partire dal confronto tra queste due dimensioni e alla ricerca delle relazioni che tra esse possono stabilirsi. A differenza di un approccio di tipo olistico, la struttura del testo tiene insieme una serie di riflessioni relative al tema. Nello sviluppo del lavoro, il paesaggio più che un fine è uno strumento. Le riflessioni che ne fanno parte non suggeriscono risposte, ma solo punti di vista. Esse rappresentano modi di vedere il paesaggio alla ricerca di come il paesaggio stesso si riflette nell'architettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it