Architettura pro esistente. Labics. Zamboni associati. Ediz. italiana e inglese
Architettura Pro Esistente – Labics e Zamboni Associati è la terza di un ciclo di mostre a cadenza biennale organizzate a Napoli dal Dipartimento di architettura dell'Università degli Studi di Napoli “Federico II” e dedicate all'architettura contemporanea italiana. Una riflessione su alcune tra le più interessanti ricerche nel campo del progetto e della costruzione di una architettura radicata nella tradizione dei territori ed espressione di una cultura architettonica che, partendo dalla specificità del luogo, si dedica all'indagine delle variazioni di un modello architettonico e alla sua capacità di adattarsi e farsi carico dell'esistente.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it