Archive Collections vols. 1, 2
Esoteric Recordings continua a ripubblicare gli album della discografia del chitarrista e membro fondatore dei Genesis ANTHONY PHILLIPS. Nel marzo 1998 Anthony ha pubblicato il primo volume di "Archive Collection". A causa della popolarità dell'uscita, un secondo volume di è stato pubblicato nel maggio 2004. Questi titoli hanno raccolto composizioni di colonne sonore e rare registrazioni d'archivio fatte da Phillips nel corso degli anni. Anthony ha ora lavorato con il suo archivista Jon Dann per preparare questo nuova edizione in cofanetto di questa meravigliosa musica, compilando una nuova versione espansa di ben 5 CD con un 27 tracce aggiuntive precedentemente inedite e materiale d'archivio raro, incluso un demo del 1966 del gruppo pre-Genesis The Anon ed anche il CD aggiuntivo “The Masquerade Tapes”, con musica ispirata al libro illustrato di Kit Williams. Un altro ottimo album del leggendario musicista della scena PROGRESSIVE ROCK anglosassone.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it