Are Sing Sinck, Sing
Vinyl Edition
Efrim Manuel Menuck (Godspeed You! Black Emperor, Thee Silver Mt. Zion) e Kevin Doria (Growing, Total Life) in questo incontro/scontro che si preannuncia come un manifesto sonoro antifascista. Musiche massimaliste in cui Droni ed Elettronica la fanno da padrone, tra dense sequenze soniche e accenni vocali che sono puro miele lisergico.
Dai Velvet Underground alle produzioni culto di casa Kranky, passando per gli Spacemen 3 più onirici, qui troverete pane per i vostri denti.
"Cinque brani a base di Drones e pulsazoni Elettroniche moderatamente distorte, echi di Kosmische Musik su cui si adagiano i dolenti inni di Menuck."
(Rumore Maggio, voto 7)
"Pads organistici carichi di effetti a creare un'elegia elettroide tra Spacemen 3 e Fuck Buttons, altre contorsioni Ambient vicine a Kember e Pierce e al sound Psichedelico della loro Perfect Prescription e infine il ritorno a sonorità più vicine al proprio curriculum, con un Drone d'archi alla Silver Mt zion."
(Blow Up Giugno, voto 8)
"Appena cinque brani che si immergono l'un l'altro quasi senza soluzione di continuità. Cinque preghiere pagane che trasportano il Blues psichedelico degli Spiritualized dentro le visioni pre-industriali dei Suicide (A Humming Void an Emptied Place). Consigliato."
(Boxata su Rockerilla Giugno)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it