Area 51. La verità, senza censure - Annie Jacobsen - copertina
Area 51. La verità, senza censure - Annie Jacobsen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Area 51. La verità, senza censure
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un'indagine avvincente e meticolosa sul luogo più discusso e concupito da ricercatori, curiosi, fan del cospirazionismo e cronisti: l'Area 51, nel deserto del Nevada, cuore di mille intrighi e segreti, in cui si intrecciano storia, politica, spionaggio, test nucleari, esperimenti militari inconfessabili, e perfino gli Ufo. Basandosi non su illazioni ma su colloqui con piloti, scienziati, ingegneri e agenti in pensione che hanno lavorato per anni nell'Area - e che nonostante il vincolo di segretezza hanno accettato di parlare -, il libro fa luce su decenni di misteri e rivela verità assolutamente inedite, a volte davvero sconvolgenti. A partire dalla spiegazione del celebre incidente di Roswell del 1947, il crash di un oggetto volante non identificato con i suoi stranissimi e inquietanti passeggeri, che ha alimentato innumerevoli ricostruzioni e altrettante leggende.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Secolo Scorso
Il Secolo Scorso Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

in ottimo stato

Dettagli

Tascabile
496 p., Brossura
9788856631005

Conosci l'autore

Foto di Annie Jacobsen

Annie Jacobsen

Annie Jacobsen è una reporter del «Los Angeles Times», finalista al Premio Pulitzer 2016 nella categoria "storia", e si occupa di guerra, armi, sicurezza e servizi segreti. In Italia con Piemme sono stati pubblicati: Area 51. La verità, senza censure (2012 e 2013) e Operazione Paperclip ().

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail