L' aria che respiriamo - Vincenzo Iannuzzi - ebook
L' aria che respiriamo - Vincenzo Iannuzzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' aria che respiriamo
Scaricabile subito
6,00 €
6,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quali interessi sono dietro i carburanti fossili? Perché l’Umanità spende oltre 2200 miliardi di dollari l’anno per la guerra e quasi niente per la salvaguardia ambientale? Dopo la pubblicazione di 9 libri pluripremiati che trattano soprattutto del rapporto tra l’Uomo e l’ambiente, l’Autore propone l’opera sua più completa, esaustiva e chiarificatrice sull’Ambiente aggiornata fino alla COP 28 di Dubai per dare modo di conoscerlo agli studenti e di aggiornarsi a chi preso dal lavoro non ha tempo per districarsi e scegliere tra l’immensa letteratura a riguardo ma che vuole comunque conoscere il trend mondiale, europeo ed italiano su questo settore così importante e vitale non solo per l’Umanità intera attuale ma soprattutto per quella del prossimo futuro. Un libro molto interessante, scritto anche con minuzia di particolari per fini divulgativi con stile scorrevole e semplice senza essere semplicistico ma nel rigore scientifico, corredato di glossario ad hoc, aggiornato e documentato, per dirimere le falsità tra negazionisti ambientali e ambientalisti retrivi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788869633669

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows