Il seguito più che adatto di "Lampi d'estate". I protagonisti di quella vicenda, contrariamente a quanto si poteva pensare, non sono ancora riusciti a concludere la loro storia con un bel lieto fine. E' così ancora necessario l'intervento di Gally, unito a quello del giovane Monty Bodkin (che per sposare la ragazza che ama deve dimostrare di saper tenere un lavoro per almeno un anno, e finisce a fare il segretario dello svanito Lord Emsworth). Senza dimenticare il fido maggiordomo Beach sempre pronto, per i suoi amati padroni, a commettere piccole illegalità (come far salire un maiale su un'auto). Poche variazioni sul tema rispetto al resto del "Ciclo di Blandigs". Duchi ottusi, zii scapestrati, grassi maiali concupiti da tutti, nipoti bisognosi di denaro... Però fa trascorrere del tempo in allegria...
È una nuova puntata del ciclo dei Blandings. I protagonisti sono gli stessi: il vecchio Galahad Threepwood ha rinunciato a pubblicare i suoi piccanti ricordi di giovinezza, ma non ha tenuto conto di Lord Tilbury, l'avidissimo editore della Mammoth Press, a cui aveva promesso le memorie. Anche Ronnie Fish è occupato a risolvere uno spinoso problema: sposare Sue, dolce e senza soldi, nonostante l'avversione di sua madre. Un nuovo personaggio contribuisce a complicare la vicenda: il bel Monty Bodkin, arrivista senza scrupoli, disposto a tutto pur di essere riassunto dal suo vecchio principale Lord Tilbury.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EZIO VETRANO 13 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it