disco bellissimo e super bella la grafica
Ariete
A grande richiesta, “Ariete”, il vinile nero contenente i due EP “Spazio” e “18 anni”.
In meno di un anno ARIETE si è affermata come la next big thing della nuova scena indipendente italiana, grazie al suo talento cristallino e alla naturalezza con cui lo maneggia. Dopo aver dato alle stampe il vinile bianco, in edizione limitata, numerata e autografata, contenente i suoi primi due EP “Spazio” e “18 anni”, a grande richiesta viene pubblicata la versione nera del vinile.
Arianna Del Giaccio, in arte ARIETE, nasce ad Anzio (RM), nel 2002. Ad agosto del 2019 esce su YouTube "Quel Bar", il suo primo singolo, che supera presto le 10mila views, seguito a maggio 2020 dall’EP d’esordio “Spazio”, uscito per Bomba Dischi, in cui il suo carattere deciso già emerge con evidente spontaneità e confluisce in uno stile semplice e diretto, creando atmosfere intime e rarefatte. In due parole “Bedroom Pop”.
A settembre 2020 esce “Tatuaggi” in cui Arianna duetta con i suoi “fratellini” Psicologi e che in pochi mesi diventa Disco D’oro.
A dicembre è la volta del suo secondo EP di inediti “18 anni”, anticipato dal brano acustico “Venerdi”, dalle sonorità e dall’attitudine più elettrica. In poco tempo si fa spazio sui network radiofonici e diventa un grintoso inno generazionale in quanto, come sottolinea la stessa Arianna: “mi sono sempre sentita diversa … un po' fuori dal mondo, con la voglia di dire e fare qualcosa di più. L'obiettivo con questa canzone è di parlare di tutti coloro che si sentono come me, perché tante volte è anche bello avere 18 anni e sbagliare.”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
laprofbelloni 30 dicembre 2024splendido
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it