Armata Pablo. L’epopea di una squadra: storie di cinema, calcio e visioni
“Armata Pablo” nasce dall’idea di ricordare forse la sfida calcistica tra due troupe cinematografiche più famosa del cinema italiano. E da lì, di riflesso, approfondire un’esperienza che ha coperto una trentina d’anni di continuo scambio tra calcio e cinema, attraverso le centinaia di partite giocate da un gruppo di cineasti e amici che ha segnato un’epoca. Senza accorgersene. Semplicemente giocando. Con gli interventi e le testimonianze di Alessandro Angelini, Gianluca Arcopinto, Stefano Chiantini, Andrea Costantini, Cristiano Di Felice, Matteo Garrone, Roberto Iannone, Andrea Magnani, Vincenzo Marra, Riccardo Milani, Davide Ragozzino, Nicola Siri, Francesco Trento.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it