Armi della vendetta. Wolverine. Vol. 4
UN MUTANTE INFERNALE! Anni fa, Wolverine e Ghost Rider unirono le forze per la prima volta per fermare un potente demone che si era impossessato di un bambino. Molto tempo dopo, Logan e lo Spirito della Vendetta dovranno tornare ad allearsi per ricacciare negli inferi quella creatura… ma questo ritorno porterà alla nascita dell’inarrestabile Hellverine! Inoltre, mentre Orchis stringe Krakoa in una morsa, Wolverine cerca nuovi alleati in Hulk, Capitan America, Pantera Nera e Spider-Man! Due lunghe saghe complete scritte da Benjamin Percy (X-Force) per i disegni di Geoff Shaw (Thanos) e Juan José Ryp (Wolverine: The Best There Is). [CONTIENE: WOLVERINE (2019) 36-40, GHOST RIDER/WOLVERINE: WEAPONS OF VENGEANCE ALPHA (2023) 1, GHOST RIDER/WOLVERINE: WEAPONS OF VENGEANCE OMEGA (2023) 1, GHOST RIDER (2022) 17]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows