Armitage: Dual Matrix
Marte, XXII secolo. I robot senzienti sono una realtà. Naomi Armitage, ex agente di polizia, appartiene alla Terza Generazione di creature artificiali, capaci di procreare. Insieme al collega Ross Sylibus ha avuto una figlia, e i due, perseguitati dalle autorità, vivono ora in incognito sotto falso nome. L'imminente delibera sulla Carta dei Diritti dei Robot, osteggiata dalle potenti industrie robotiche terrestri, forzerà però Armitage a tornare allo scoperto, soprattutto dopo la sospetta ribellione dei robot di una centrale energetica. Dopo il grande successo della prima miniserie, arriva il più recente e acclamato film cinematografico dedicato alla cyber-eroina degli anni Duemila, che coniuga azione e spettacolarità a temi forti come l'integrazione razziale e l'importanza dei sentimenti umani.
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Anno:2002
-
Produzione:Dynit, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Giapponese (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Allegati:rivista
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it