Armonia di voci (2007). Con CD Audio. Vol. 2: Le feste dei santi
I quattro canti proposti in questo numero sono accomunati dalla loro specifica (ma non esclusiva) fruibilità nella funzione di canti d'ingresso per le celebrazioni di tre Solennità dei Santi, rispettivamente San Giuseppe (19 marzo), San Giovanni Battista (24 giugno) e Santi Pietro e Paolo (29 giugno), cui si è aggiunto - in apertura - un canto dedicato a San Giovanni Bosco (31 gennaio). Il fascicolo contiene le partiture con indicazioni per l'esecuzione, ed è accompagnato da un cd con la registrazione dei canti stessi. L'esecuzione è di un ottetto vocale composto da coristi del Coro Interuniversitario di Roma diretti da mons. Valentino Miserachs, preside del Pontificio Istituto di Musica Sacra di Roma.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it