Army Of The Trees (Biovinyl)
Dopo aver visto come la deforestazione minaccia il paesaggio della Costa Rica, alcuni musicisti della scena METAL si sono uniti per contribuire a preservare l'ecosistema mondiale. Il batterista dei MEGADETH Dirk Verbeuren e il musicista/attivista Sylvain Demercastel hanno fondato i SAVAGE LANDS nel 2022. Da allora, l’organizzazione no-profit 501 (c) (3) ha protetto 100.000 metri quadrati di foresta pluviale della Costa Rica. Il 100% delle royalties dell’album di debutto dei Savage Lands “Army of the Trees”, sostiene i progetti di conservazione in corso dell'organizzazione, che comprendono la piantumazione di alberi, la costruzione di santuari naturali e la creazione di zone verdi. Savage Lands collabora con organizzazioni locali e globali come il Jane Goodall Institute. All’album hanno collaborato varie celebrità del mondo METAL, come il cantante John Tardy degli Obituary, il chitarrista dei Sepultura Andreas Kisser, i membri degli Heilung, Kai Uwe Faust e Maria Franz, i beniamini dell'Eurovisione Lord of the Lost, Julien Truchan dei Benighted e la cantante Alissa White-Gluz degli Arch Enemy. “È giunto il momento di prendere posizione”, ruggisce la band in un feroce grido d'allarme durante la fragorosa title-track dell'album: Alzate le corna e unitevi all'Army of the Trees per sostenere il METAL no-profit.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it