Avendo poco più di 20 anni e nutrendo da anni la passione per l’eco sostenibilità e per la politica americana nonché la campagna politica di Arnold Schwarzenegger, ho ritenuto di comprare questo libro. È un libro molto vasto. Sebbene nella maggior parte delle pagine del libro, non si trovi una traduzione sempre eccellente, devo dire che è un mentore di vita. Arnold da ragazzo adolescente appassionato di sport fino a quello politico nonché futuro possibile USA President.
Arnold Schwarzenegger. Tutta la mia vita
La sua storia è unica, avvincente come nessun'altra, e lui la racconta brillantemente in queste pagine. Nacque in un anno di carestia, in un paesino dell'Austria, figlio di un severo capo della polizia. Sognava di emigrare in America per diventare un campione di bodybuilding e una star del cinema. Dopo vent'anni, era la star cinematografica più famosa al mondo, marito di Maria Shriver e leader repubblicano in ascesa, appartenente alla famiglia Kennedy. Trentasei anni dopo essere arrivato in America, l'uomo un tempo noto agli altri bodybuilder come "la Quercia austriaca" era eletto governatore della California, la settima economia mondiale per importanza. Fino ad ora, non ha mai raccontato la sua storia completa, in prima persona.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angelo Lorello 23 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it