Around the Horn
Come solista, produttore e membro di spicco del supergruppo smooth jazz BWB (insieme a Kirk Whalum e Norman Brown), Rick Braun ha legato il suo nome a più di 20 hit giunte in vetta alle classifiche radiofoniche di smooth jazz. Grazie ai continui tour e alle collaborazioni con pesi massimi del genere, come Dave Koz, Boney James e Brian Culbertson, nell’ambiente è ormai più che affermato. “Around The Horn” propone tutta la sua abilità alla tromba, con melodie memorabili e un sound lirico e leggero al tempo stesso. Rick Braun reinventa in chiave jazz brani pop come “Yellow” dei Coldplay, “In Common” di Alicia Keys e “We Don’t Talk Anymore” di Charlie Puth e Selena Gomez, e si avvale invece per altri pezzi della collaborazione di musicisti di prim’ordine, dalla superstar della chitarra Peter White alla stella nascente del canto Lindsey Webster. Un album che JazzTimes ha definito irresistibile e che non deluderà gli appassionati del genere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it