Around Mozart
Album di debutto per il Quartetto Bernardini che ci conduce nell’età d’oro di questa formazione, composta da oboe, violino, viola e violoncello. Il programma consiste in una selezione di brani emblematici scritti tra il 1780 e il 1818 da compositori di diverse nazionalità che mettono in evidenza le proprie peculiarità. Insieme ad Alfredo e Cecilia Bernardini, padre e figlia, rispettivamente oboista/direttore e primo violino dell’Ensemble Zefiro, i componenti di questo ensemble sono il violista tedesco Simone Jandl e il violoncellista olandese Marcus van den Munckhof. Per questa registrazione Alfredo Bernardini ha usato cinque diversi oboi d’epoca.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it