Arrigo. La storia, l'idea, il consenso, la fiamma - Jvan Sica - ebook
Arrigo. La storia, l'idea, il consenso, la fiamma - Jvan Sica - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arrigo. La storia, l'idea, il consenso, la fiamma
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"ARRIGO" è la storia romanzata degli anni di Arrigo Sacchi alla guida del Milan. Scelto come allenatore da Silvio Berlusconi, all'interno di una strategia del consenso molto composita, diventa in breve l'uomo nuovo del calcio mondiale e costruisce una filosofia sportiva che va oltre il gioco in sé. Il libro racconta questo percorso (calcistico e personale) che dà vita ad una delle squadre migliori di tutti i tempi e crea un personaggio pubblico amato e allo stesso tempo odiato come forse nessun altro in ambito sportivo. In "Arrigo" c'è il Sacchi rivoluzionario, quello che ha dato tutto se stesso per realizzare la sua idea, con un perfezionismo maniacale che lo ha portato più volte ad essere colpito da stress da lavoro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
187 p.
Reflowable
9788899526245

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows