Arrival
Arrival, l'album di debutto del duo svedese Aasthma, è un lavoro audace, luminoso e assolutamente impavido. Un imponente colosso in technicolor, descritto dai suoi creatori come un rapimento secolare che suona come Justin Bieber che si incontra con i Rotterdam Terror Corps per fare una cover degli Abba al Grand Ole Opry. Mixato da Aasthma insieme a Johannes Berglund (che ha già lavorato con FKA Twigs, The Knife e Fever Ray), Arrival combina il massimalismo in technicolor con la lucentezza tipica del pop scandinavo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it