Arrivederci Fuichin!. Vol. 3
Siamo nel 1945: Toshiko ha 28 anni e la guerra è finita, ma il suo personale "crimine" di sopravvivere in Manciuria continua. Illusa che il ritorno alle radici possa riportare anche i sogni, si aggrappa alla speranza di diventare una fumettista — un sogno, forse irraggiungibile. È in questo contesto che incontra un giornalista: un uomo controverso, tacciato di essere un "politico corrotto", ma che la rapisce. Nonostante le pressioni esterne, Toshiko decide di sposarlo. La nuova vita, la rinascita editoriale e l'amore iniziano a intrecciarsi in un Giappone che si sta ricostruendo rapidamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it