Art and architecture in Italy - John White - copertina
Art and architecture in Italy - John White - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Art and architecture in Italy
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume Z28, collana a cura di Nikolaus Pevsner. Illustrazioni presenti nel volume. Il volume rilegato in tessuto si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine mostrano lievi segni di usura, adesivo al dorso. Le pagine interne sono ingiallite dal tempo e fruibili. I tagli bruniti e regolari. La cerniera è ben salda. Numero pagine 449. Il volume potrebbe contenere timbri, il materiale è stato regolarmente acquisito dalla nostra Libreria

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1966
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814721949

Conosci l'autore

Foto di John White

John White

1936, Berlino

Compositore inglese. Una parte della sua produzione, ecletticamente rivolta a diversi modelli (Messiaen, Alkan, Liszt, Busoni), si pone in rapporto con lo sperimentalismo di Cage e Cardew (intorno al 1970) e rivela atteggiamenti neodadaistici. Ha composto 120 sonate per pianoforte, 30 balletti, 3 opere teatrali e vari brani d'uso commerciale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail