The Art Of Self Defense (Lemonade-Green Vinyl)
HIGH ON FIRE è la band californiana celebre per il suo stile che unisce HEAVY METAL, SLUDGE e pesanti parti DOOM / STONER! La band si è formata nel 1998 ad opera del chitarrista cantante MATT PIKE (anche leader degli altrettanto tellurici SLEEP!) seguito dai compagni in armi George Rice (basso) e Des Kensel (batteria, già membro dei Melvins). Lungo la strada la band ha creato e forgiato un’identità ben definita e caratteristica, fatta di riff torreggianti, pesantezza SLUDGE, DOOM, STONER e SWAMP, con una prorompente sezione ritmica, travolgenti assoli e testi che hanno conquistato fan di tutti i generi, non solo della comunità METAL, ma anche media come Rolling Stone, Pitchfork, il Chicago SunTimes e The Village Voice. Il gruppo ha debuttato con l’album “The Art Of Self Defence”, uscito per l’etichetta Man’s Ruin Records nel 2000 e registrato dal celebre produttore Billy Anderson (Melvins, Neurosis, Sleep). La band festeggia adesso il 25° anniversario della fondazione della band con questa NUOVA EDIZIONE del primo album, in versione REMIX e REMASTER, con nuovissima veste grafica ed aggiunta di 3 brani demo come BONUS TRACK. Un album che non ha perso un grammo della sua pesantezza per una delle band più seguite della scena underground americana!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it