Art and Reality - Joyce Cary - cover
Art and Reality - Joyce Cary - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Art and Reality
Disponibilità in 2 settimane
30,60 €
30,60 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Originally published in 1958, this book by artist Joyce Cary examines 'the relation of the artist with the world as it seems to him, and to see what he does with it'. Cary speaks from practical experience when describing artistic inspiration and the ways in which varying arts present different forms of 'truth'. This book will be of value to anyone with an interest in art and the psychology of the artist.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
190 gr.
9781107619371

Conosci l'autore

Foto di Joyce Cary

Joyce Cary

(Londonderry 1888 - Oxford 1957) scrittore irlandese. Visse a lungo, come funzionario britannico, in Africa, e nei primi romanzi ne descrisse la vita indigena e coloniale. Particolarmente notevoli due trilogie narrative: la prima comprende La bocca della verità (The horse’s mouth, 1944), il suo romanzo più noto, da cui è stato tratto l’omonimo film; l’altra è composta da Prigioniera della grazia (Prisoner of grace, 1952), Tranne il Signore (Except the Lord, 1953), Non più onore (Not honour more, 1955).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it