L' arte classica e italiana. Vol. II: Il periodo gotico e il Quattricento. Parte I e II.
Opera incompleta, coperte imbrunite, con segni ed usura da fattore tempo, illustrate a colori al piatto anteriore ed in tela al dorso, tagli e pagine con imbrunitura, volumi fruibili, entrambi con sottolineature a penna alle pagine [volume I] Anno 1959, Vol. II - Parte I \Disegno storico\", prima edizione, numero pagine 164 [volume II] Anno 1960, Vol. II - Parte II \"Tavole\", prima edizione, numero pagine 326"
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it