Arte come incontro. Catalogo della mostra (Bergamo). Ediz. illustrata
Una rassegna d’arte a Bergamo alla Galleria DuePuntoZero. “Arte come incontro” ospita opere d’impegno e di qualità, con un gruppo eterogeneo di artisti selezionati dal curatore e critico d’arte Andrea Barretta, diversi per formazione e per tecniche espressive ma nella loro autonomia, con opere pittoriche, fotografiche, tecnica mista, incisioni e sculture, in un catalogo d’arte di sicuro interesse, con artisti in una individuazione di ricerche stilistiche nell’attuale stato dell’arte contemporanea. Vi troviamo tutte le caratteristiche di legami con la storia dell’arte, dal figurativo all’astratto e all’informale, a significare il concetto di composizione e di modalità espressive in un patrimonio visivo nel definire uno spazio condiviso con il pubblico.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it