L' arte contemporanea per il sociale
"Un'effettiva 'ricognizione' dell'arte attuale, dagli esiti articolatissimi, nella diversità delle posizioni di ricerca, delle personali poetiche e dei nodi delle diverse tendenze, ma inevitabilmente si offrirebbe come un viaggio critico attraverso più d'una generazione. Naturalmente una campionatura che spazia liberamente attraverso posizioni diverse di ricerca, in un'accesa varietà corrispondente del resto alla realtà di un fervore immaginativo che si conferma tipico di questo grande inesauribile serbatoio creativo dell'arte italiana. Ove in particolare gli artisti, giovani e meno giovani, ad onta di tutto, si giovano ancora di un tempo e di uno spazio".
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it